24Gen

Da lunedì 27 gennaio l’Ufficio territoriale di Cirié dell’Agenzia delle entrate si trasferisce in via Andrea D’Oria 16/5, nel complesso di Palazzo Fenoglio, e lascia i locali della sede di via Mazzini, nel complesso “Ciriè 2000”, operativo fino a oggi.

Il trasferimento nella nuova sede avviene in virtù della convenzione con l’Unione dei Comuni del Ciriacese e Basso Canavese che ha garantito le migliori condizioni materiali per il mantenimento della sede logistica dell’amministrazione fiscale: all’Ufficio Territoriale di Ciriè (nel comprensorio amministrativo della Direzione Provinciale II di Torino) fanno capo 39 comuni (Ala di Stura, Balangero, Balme, Barbania, Borgaro Torinese, Cafasse, Cantoira, Caselle Torinese, Ceres, Chialamberto, Cirié, Coassolo Torinese, Corio, Fiano, Front, Germagnano, Groscavallo, Grosso, Lanzo Torinese, Leini, Lemie, Mappano, Mathi, Mezzenile, Monastero di Lanzo, Nole, Pessinetto, Robassomero, Rocca Canavese, San Carlo Canavese, San Francesco al Campo, San Maurizio Canavese, Traves, Usseglio, Vallo Torinese, Varisella, Vauda Canavese, Villanova Canavese, Viù) per una popolazione residente di circa 135mila abitanti.

Rimangono immutate le modalità di servizio al pubblico: l’ufficio sarà aperto, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13, con appuntamenti in presenza, telefonici e in videochiamata; al pomeriggio l’attività dell’ufficio continua con appuntamenti telefonici e in videochiamata.

Per prenotare un servizio, gli utenti possono seguire le istruzioni sulle pagine dedicate del sito internet dell’Agenzia delle Entrate Prenota un appuntamento

Inoltre, i cittadini possono utilizzare 24 ore su 24 i servizi telematici o richiedere assistenza a distanza via e-mail o Pec (per maggiori informazioni visita la pagina Come accedere ai servizi fiscali, catastali e ipotecari)